27/11/2017: Catanzaro – Torna l’acqua nelle scuole, domani tutti sui bianchi 27/11/2017: Catanzaro ricorda il dottor Zimatore, padre nobile dell’ospedale Pugliese 27/11/2017: Trenta, chiude ufficio postale per lavori infrastrutturale 27/11/2017: “Racconti e desideri storie di sogni e realtà”: dalle parole alle emozioni 27/11/2017: Racconti e desideri storie di sogni e realtà”: dalle parole alle emozioni 27/11/2017: Cosenza – Inaugurati i Mercatini di Natale in piazza Bilotti 27/11/2017: Reggio Calabria – Guarneri con le “Maschere” fa rivivere la magia di Pirandello
Redazionale


di Daniela Pellcanò
03/08/2007 - Il progetto Messiah, all’interno dell’azione 2 contiene il Laboratorio Interdisciplinare Tecnologico di Ingegneria per i Beni Culturali (Litibec). L’ingegnere Adolfo Santini ne è curatore e responsabile scientifico.
Nell’intervista che segue spiega in modo dettagliato il lavoro svolto all’interno di Litibec, le finalità e le prospettive future. I nuovi scenari resi possibili dagli studi effettuati e dalle strumentazioni acquisite.
Ultimi articoli pubblicati
Rubriche