Ignazio Vita, presidente Fidal Calabria, lancia la 12^ Corrinsieme
Ignazio Vita, presidente Fidal Calabria, lancia la 12^ Corrinsieme
di Giovanni Certomà

12/06/2007 - 12^ Corrinsieme – Comunicato stampa

Poco più di un mese alla 12^ Corrinsieme, corsa su strada di 10 km che si terrà il prossimo 22 luglio a Santa Caterina dello Jonio in Calabria. E la massima Autorità della FIDAL regionale, il suo presidente Ignazio Vita, rimarca l’importanza di questo appuntamento.
“La CORRINSIEME è ormai diventata un grande appuntamento sportivo calabrese,nazionale ed internazionale grazie all’impegno profuso in questi anni e che si rinnova da parte di Mimmo Carone , Gino Caporale e gli amici dell’AICS di Catanzaro.
La gara è cresciuta tantissimo ed ogni anno riesce ad avviare ed avvicinare tanti giovanissimi e non alla pratica dell’Atletica Leggera diventando un vero volano di crescita dove si cimentano tanti validi atleti della nostra regione , delle regioni viciniori accanto ai giovanissimi.
Merita giusto risalto la presenza di molti ed accreditati campioni italiani e di quotati atleti internazionali che donano alla Corrinsieme il tocco d’internazionalità oltre a rendere una manifestazione agonisticamente valida e perfetta curata nei minimi particolari segno tangibile di serietà, professionalità organizzativa quanto di sensibilità d’animo e voglia di riuscire e rendere sempre più bella questa manifestazione.
Di questo siamo molto soddisfatti e l’augurio mio personale e di tutta la famiglia della Atletica Calabrese è che possa crescere sempre di più.
A tutti i partecipanti va il saluto della FIDAL CALABRIA e partecipate in massa a questo grande evento”. Per tutte le informazioni sulla manifestazione visitate il sito ufficiale WWW.CORRINSIEME.IT costantemente aggiornato.

*nella foto Ignazio Vita

Giovanni Certomà - Uff. Stampa
Commenti degli utenti
Nessun commento rilasciato.