quiSpot:
rassegna stampa calabrese
Provincia: Vibo Valentia
Comune: Pizzo
Argomento: Cronaca
Solidarietà a Pippo Callipo dai Giovani industriali calabresi
Nuccio Caffo - “A nome mio, dei presidenti delle cinque territoriali (Abramo, Romano, Falzea, Balzano, Filice) e di tutti i giovani imprenditori calabresi che ho l’onore di rappresentare, esprimo vicinanza al Cavaliere Pippo Callipo ed alla sua famiglia per il vile atto intimidatorio subito”. Così in una nota stampa, Nuccio Caffo, presidente dei giovani industriali della Calabria.
Un esempio da seguire-“Callipo – continua Caffo - è da sempre un esempio da seguire per i giovani imprenditori calabresi, per le sue doti umane ed imprenditoriali, che lo hanno spinto a rimanere in Calabria per fare l’imprenditore nonostante le difficoltà che ha dovuto affrontare nel corso della sua lunga carriera”.
L’invito ad andare avanti-“Il successo del gruppo Callipo, in una terra difficile come la nostra, dimostra che anche in Calabria è possibile fare impresa di qualità creando posti di lavoro, un sano indotto a beneficio del territorio e contribuendo così a far crescere il Pil regionale. Fare gli imprenditori in Calabria – afferma Caffo - significa non piegarsi alle prime difficoltà ed essere sempre determinati nelle scelte aziendali, seguendo obiettivi chiari che oltre a puntare sulla qualità dei propri prodotti valorizzino le risorse umane della propria organizzazione. Per questo noi giovani imprenditori calabresi – conclude il Presidente dei Giovani Industriali - chiediamo a Pippo Callipo ed a suo figlio Giacinto nostro giovane collega che sta seguendo le orme del padre, di andare avanti sulla strada tracciata sulla quale ci siamo incamminati anche noi sicuri di poter fare la nostra parte per contribuire alla costruzione di una nuova Calabria”.