quiSpot:
rassegna stampa calabrese
Fonte: Amantea.Net
Data: 18/07/2007
Autore: Andrea Marchese
Provincia: Cosenza
Comune: Amantea
Argomento: Musica
State Comodi. In uscita il nuovo cd di Miko Marino
Torna alla ribalta il noto cantante amanteano Miko Marino, con un nuovo album dal titolo “State Comodi”, un concentrato di energia e di carica in ben 9 pezzi musicali in perfetto stile rock. Miko Marino è nato in Germania il 27/08/76, è alla sua quarta produzione dopo l’esperienza con i Cultura Zero che ha generato i cd “Cultura Zero” e “Prigioniero” e dopo quella di tre anni fa dal titolo “Il volo del pensiero”, il cantante amanteano presenta il nuovo Album “State Comodi”.
Davvero tanti i risultati di rilievo raggiunti da Miko Marino, vincitore dell’Altomonte Rock Festival con i Culture Zero, ha aperto i concerti dei Vibrazioni (nell’estate del 2004) e di Ivana Spagna (alla festa di Sant’Antonio del 2006). Da ricordare i singoli “Bambolina”, “Sabato Sera” e “Sexy Diva”. ”Una nuova Esperienza – afferma Miko Marino – la prima canzone del cd, narra la mia esperienza in Germania e descrive il bisogno di evadere dalla realtà per fare esperienze di vita, che aiutano a maturare ed a crescere. La seconda canzone dell’album, Disegno d’autore, è una canzone che sento, davvero, molto mia perché narra un storia vissuta”. Per finire Miko ci parla della canzone n°7 dell’album “State Comodi”, quella dedicata a Gianni Felice “è dedicata ad un “amico”, una persona che ricordo spesso, una persona solare che porterò sempre nel mio cuore. È come un inno alla vita, alla gioventù ed è un invito alla prudenza sulla strada”. ”Ringrazio tutti coloro che hanno collaborato all’album – conclude Miko Marino – tutti gli sponsor ed in particolare il mio amico Mario Pagliaro che con tanta professionalità ha curato gli arrangiamenti delle canzoni”.
L’album “State Comodi” è in uscita già in questi giorni ed è reperibile, al prezzo di 10 euro, presso tutti i negozi di dischi della zona, per ascoltare le canzoni dal vivo, ricordiamo che, Miko Marino si esibirà giorno 22 luglio nella Piazza San Francesco a Campora San Giovanni ed il 15 agosto sul lungomare di Amantea.